Menu
Cerca
Recco

Avviati gli interventi di potenziamento della pubblica illuminazione in via Polanesi

Si avviano a conclusione le opere che fin dalla scorsa primavera hanno interessato la frazione collinare di Recco

Avviati gli interventi di potenziamento della pubblica illuminazione in via Polanesi
Cronaca Golfo Paradiso, 18 Dicembre 2020 ore 14:29

Una migliore qualità della luce e un consistente risparmio energetico. Con all’avvio dei lavori per il potenziamento e l’efficientamento energetico dell’illuminazione pubblica in via Polanesi, attraverso l’installazione di nuovi punti luce e la conversione a led di tutte le lampade, si avviano a conclusione le opere che fin dalla scorsa primavera hanno interessato la frazione collinare di Recco.

Avviati gli interventi di potenziamento della pubblica illuminazione in via Polanesi

“Con questo intervento, che si inserisce nel miglioramento della rete viaria in corso di attuazione fin dai primi mesi di mandato – spiegano il sindaco Carlo Gandolfo e l’assessore ai lavori pubblici Caterina Peragallo – verrà garantita una migliore vivibilità delle aree interessate, sia per la percorribilità delle strade sia per la sicurezza dei cittadini. Stiamo mettendo in atto quei progetti che assicurano maggior decoro alla nostra città, con attenzione particolare alla riqualificazione e al miglioramento della viabilità”.

Fin da marzo scorso via Polanesi è stata interessata da una serie di importanti interventi che hanno riguardato la messa in sicurezza dei muretti di sostegno, l’allargamento e rettifica della carreggiata stradale, con successiva asfaltatura, e la canalizzazione delle acque meteoriche.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli