Chiavari

Badanti e baby sitter, gli uffici

I servizi presenti per chi lavora nel settore

Badanti e baby sitter, gli uffici
Cronaca Chiavari - Lavagna, 07 Febbraio 2021 ore 11:02

Nuovi uffici per la regolarizzazione di badanti e baby sitter in città.

Aperto l’ufficio di Assindatcolf in corso Garibaldi

Dallo scorso lunedì 18 gennaio, in corso Garibaldi 25, ha aperto l’ufficio della delegazione Assindatcolf-Associazione Sindacale nazionale dei datori di lavoro domestico. L’ufficio ha lo scopo di fornire un servizio dedicato alle famiglie che vogliono seguire la strada della regolarità ed un aiuto qualificato ai datori/datrici di lavoro domestico alla prese con la gestione dei contratti di badanti, colf e baby sitter.

Come gestire i rapporti di lavoro domestico

Grazie ad un team di esperti, le famiglie potranno ottenere una assistenza completa per quanto riguarda la gestione dei rapporti di lavoro domestico, tra cui: preventivi dei costi del personale domestico, supporto nelle pratiche di assunzioni e licenziamenti, elaborazione dei cedolini paga, versamenti dei contributi Inps e Cassacolf, predisposizioni delle dichiarazioni sostitutive del modello Cu, assistenza in caso di contenzioso. Il delegato per la delegazione di Chiavari è il dott. Raffaele Cosentino. L’ufficio chiavarese è aperto al pubblico dal lunedi al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30.

Aperto un ufficio anche a Rapallo

Per informazioni e per chiedere un appuntamento possibile contattare l’ufficio chiavarese di corso Garibaldi al numero di telefono 01851871443 o via mail all’indirizzo chiavari@assicolf.it. Sempre dallo scorso lunedì 18 gennaio, aperto un ufficio della delegazione Assindatcolf anche a Rapallo in via Mazzini 20/1 (telefono 0185231296; mail rapallo@assicolf.it).

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli