Biblioteche di Sestri Levante, nuovi orari

Novità decisa da Mediaterraneo dietro suggerimento di La Nassa

Biblioteche di Sestri Levante, nuovi orari
Sestri - Val Petronio, 04 Febbraio 2020 ore 16:30

A Sestri Levante cambia l’orario del Sistema Bibliotecario. La novità è stata decisa da Mediaterraneo Servizi per venire incontro alle esigenze degli utenti ed in particolare degli studenti, in collaborazione con “La Nassa”, nuova organizzazione giovanile cittadina.

Novità decisa da Mediaterraneo dietro suggerimento di La Nassa

La biblioteca del capoluogo a Palazzo Fascie sarà aperta di mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 19, e di sabato, dalle 9 alle 13. A partire dal 17 febbraio la Biblioteca del mare della fazione di Riva sarà aperta nelle giornate di lunedì, dalle 15 alle 19, martedì e giovedì, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.  Un’altra novità riguarda Palazzo Negrotto Cambiaso, dove dal 17 febbraio sarà disponibile un’aula studio, aperta anche in orario serale fino alle 22.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: