Cronaca
Tragedia

Bimba di 5 anni muore in un incidente sull'A12

A seguito del terribile impatto è stata sbalzata fuori dall'abitacolo cadendo violentemente sull'asfalto.

Bimba di 5 anni muore in un incidente sull'A12
Cronaca 01 Settembre 2022 ore 15:07

L'incidente tra Genova e Livorno

Un incidente terribile, un'auto che si ribalta e prende fuoco sull'Autostrada, e a farne le spese è la passeggera più piccola. Una bambina di 5 anni è morta stamattina, giovedì 1 settembre 2022, sull'Autostrada A12 tra Genova e Livorno.

Auto ribaltata in Autostrada, muore bimba di 5 anni

Come racconta Prima la Versilia, una bambina di soli cinque anni è morta stamattina in un tragico incidente sull'autostrada A12. Il sinistro si è verificato tra i caselli di Versilia e Massa, in direzione Massa, attorno alle 10.40. Due le auto coinvolte, una delle quali dopo l'impatto si è ribaltata prendendo fuoco.  A bordo c'era una famiglia originaria del Marocco: padre, madre e due figlie, una di 10 e una di 5 anni  Quest'ultima a seguito del terribile impatto è stata sbalzata fuori dall'abitacolo cadendo violentemente sull'asfalto. Nell'altra macchina viaggiavano due persone.

I soccorsi

Inutili purtroppo i tentativi di soccorrerla operati dai sanitari delle ambulanze arrivati sul posto insieme alla Polizia Stradale e ai Vigili del Fuoco, che hanno spento le fiamme che stavano divorando la vettura.

I genitori e la sorella maggiore della piccola sono stati trasferiti in ambulanza in ospedale.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter