Cronaca
Guarda il video

Bimbo picchiato, calciatore dell'Inter invita Ryan a San Siro: "Ti aspettiamo"

Il piccolo attualmente ricoverato al Gaslini di Genova

Bimbo picchiato, calciatore dell'Inter invita Ryan a San Siro: "Ti aspettiamo"
Cronaca Chiavari - Lavagna, 02 Gennaio 2023 ore 10:25

Il video messaggio di Francesco Acerbi

Ciao Ryan ho saputo dell'accaduto, sono veramente di ghiaccio e stupito per quello che è successo. Mi spiace molto, sono cose che non devono capitare. So che sei un grande tifoso dell'Inter. Ti chiediamo di non mollare di avere grande forza e coraggio e so che ce l'hai davvero. Ti invito allo stadio, ti faccio conoscere tutti i giocatori se vuoi, quindi riprenditi. Ti aspettiamo ti mando un grande abbraccio di cuore, come se fossi mio figlio”.

Il papà del piccolo: "Quando sarai guarito, conoscerai tutti i giocatori"

Queste le parole contenute in un video messaggio, che il calciatore dell’Inter Francesco Acerbi ha voluto inviare a un tifoso di eccezione: Ryan, il bimbo di 6 anni picchiato dal compagno della nonna, il 19 dicembre scorso, per motivi in fase di accertamento da parte della polizia.

Il piccolo è ricoverato, da quel giorno, all’ospedale Gaslini di Genova e sembra che le sue condizioni stiano pian piano migliorando.

La tua Inter è con te. Quando sarai guarito, conoscerai tutti i giocatori. Forza, San Siro ti aspetta”, è il messaggio pubblicato sui social dal padre del bambino.

Il video messaggio del calciatore

Seguici sui nostri canali