Menu
Cerca

Bisson inaugura la nuova cantina a Sestri Levante

All'evento inaugurale presente anche Giovanni Toti

Bisson inaugura la nuova cantina a Sestri Levante
Sestri - Val Petronio, 30 Marzo 2019 ore 13:06

Bisson inaugura la nuova cantina con l’evento Grand opening Cantina Bisson che prevede una serie di appuntamenti dedicati allo spumante “sommerso”.

Degustazioni di eccellenze del territorio

L’inaugurazione della nuova cantina, che sorge in Contrada Pestella a Sestri Levante, è avvenuta stamattina. La giornata inaugurale, alla quale ha partecipato anche il presidente di Regione Giovanni Toti, prevede due momenti tra la nuova cantina, con l’evento di stamattina, e molo Adua, in programma da oggi pomeriggio, dedicati alla stampa e alle istituzione, e, successivamente aperti al pubblico.

«L’idea di questo prodotto celebra l’intelligenza dell’uomo. Oggi celebriamo il prodotto della vigna e l’idea di mettere una bottiglia di questo prodotto all’interno del nostro. Questo dimostra che produrre ricchezza sul nostro territorio si può», ha dichiarato Toti. «Mi associo alle parole del presidente Toti – esordisce a sua volta il sindaco di Sestri Valentina Ghio – Credo sia stato fatto un lavoro significativo, sia per il miglioramento paesaggistico che per lo sviluppo del nostro territorio». Presente anche il sindaco della vicina Chiavari, Marco Di Capua, che conferma come «questa sinergia tra istituzioni pubbliche e privati è per noi molto importante». Tra le autorità presenti all’evento anche l’assessore regionale Mai.

4 foto Sfoglia la gallery