Bocciofila di Leivi: nuovo direttivo e un calendario fitto di appuntamenti

Nuove manifestazioni in programma

Bocciofila di Leivi: nuovo direttivo e un calendario fitto di appuntamenti
Pubblicato:
Aggiornato:

La Bocciofiila di Leivi è una realtà più viva che mai. Terminate le elezioni per il nuovo direttivo, è stata anche stilata un’interessante programmazione per il nuovo anno.
«In data 23 gennaio 2020 – spiegano in una nota – , presso la sede dell’associazione Bocciofila Leivi si sono svolte le elezioni del nuovo direttivo,  e  pressoché all’unanimità è stato eletto un nuovo presidente ed il nuovo consiglio».
L’assemblea ha stabilito che la carica di presidente venga assunta da Federico Della Cella, mentre quella di vice presidente viene ricoperta da Carlo Ansaldo, molto noto e pluripremiato giocatore di bocce a livello nazionale. Sono invece stati eletti per ricoprire il ruolo di  consiglieri le seguenti persone: Alberto Bo, a lui la delega “rapporti FIB (Federazione Italiana Bocce) e organizzazione gare di bocce”, Gianni Lagorio, che avrà il compito di seguire “segreteria e tesseramento”, mentre Luca Bertagni  ha ottenuto la delega “rapporti CSI (centro Sportivo Italiano) e marketing”». Per quanto riguarda il programma delle manifestazioni non mancano gradite conferme e interessanti novità. Il presidente ed il nuovo direttivo appena eletti confermano nella nota: «Durante l’anno in corso le gare di bocce, che si svolgono da noi ormai da anni sono e resteranno in calendario. Nello specifico si tratta di “Gara della formaggetta” tutti i venerdì estivi, il Trofeo Felcini ad agosto e la Gara “Lui e Lei” a settembre. Inoltre abbiamo intenzione di organizzare altri eventi sportivi sia inerenti le bocce, che per altri sport. Vorremmo lavorare in sinergia con il Comune, con la Pro Loco e con tutte le associazioni di Leivi, in modo che in paese così piccolo la Bocciofila diventi un punto di riferimento sia di aggregazione e sia ludico aperto a tutti».

 

Seguici sui nostri canali