Bogliasco, Davide Lombroso campione italiano di fotografia subacquea

Lo storico risultato dell’unico ligure in gara

Bogliasco, Davide Lombroso campione italiano di fotografia subacquea

Davide Lombroso campione italiano 2019. Il Sindaco e l’amministrazione Comunale si congratulano con il campione per il risultato ottenuto.

Il riconoscimento

Continuano le esaltanti prestazioni dei fotografi subacquei liguri. Davide Lombroso del Ci Ca Sub Seatram di Bogliasco – Team Mares, già 4° ai campionati italiani di Safari Fotosub di Sestri Levante, il 12 ottobre ha vinto con pieno merito nelle acque dell’Isola d’Elba (Portoferraio) il campionato italiano di fotografia subacquea Fipsas 2019.

Lo storico risultato dell’unico ligure in gara è derivato dalla sommatoria delle 4 classifiche di specialità: Pesce, Macro, Tematica e Wide. Lombroso, grazie al rendimento superlativo, alla sua padronanza delle tecniche fotografiche e d’immersione, e alla sua creatività, con 78,9 punti ha staccato nettamente tutti i pur bravi avversari. Ai posti d’onore si sono piazzati due fotografi del Tirreno Sub Roma: Luigi Cianci con 73,9 punti e Carlo Reali terzo con 73,3 punti. Il campione di Bogliasco l’anno scorso aveva vinto il titolo italiano assoluto della specialità Safari Fotosub Fipsas.