Buoni spesa, riapre il bando
I "Buoni" sono destinati per l'acquisto di generi alimentari e per beni di prima necessità

E' nuovamente aperto, da lunedi' 18 Gennaio, il bando del Comune di Cogorno per la presentazione delle domande di "Buoni Spesa". I "Buoni" sono destinati per l'acquisto di generi alimentari e per beni di prima necessità, alle famiglie residenti a Cogorno che a seguito dell'emergenza sanitaria da COVID-19 si sono trovate in difficoltà per riduzione o assenza di reddito, e che non hanno beneficiato del buono spesa a Dicembre 2020. I prodotti acquistabili potranno essere usati presso gli esercizi commerciali e le farmacie, ricompresi nell’elenco pubblicato sul sito del Comune di Chiavari e di Cogorno.
I soggetti interessati, in possesso dei requisiti per l’accesso al contributo e che non hanno beneficiato dei buoni spesa a Dicembre 2020, di cui all’art.1, possono presentare istanza sull’apposito modulo scaricabile dal portale internet del Comune di Cogorno http://www.comune.cogorno.ge.
La domanda debitamente compilata in tutte le sue parti è da inviare all’Ufficio Protocollo all'indirizzo mail: protocollo@comune.cogorno.ge.