Cronaca

Cadavere di una donna nell'Entella

A segnalare la presenza del cadavere è stata una volontaria Lipu del territorio mentre era in uscita didattica con una scuola del territorio per osservare la fauna del fiume

Cadavere di una donna nell'Entella
Pubblicato:
Aggiornato:

Il corpo privo di vita di una donna di origini asiatiche è stato trovato nella mattinata di oggi, venerdì 4 aprile, nel fiume Entella, all’altezza del supermercato iN's di Caperana a Chiavari.

A segnalare la presenza del cadavere è stata una volontaria Lipu del territorio mentre era in uscita didattica con una scuola del territorio per osservare la fauna del fiume. Sul posto sono giunti la polizia di Chiavari, i vigili del fuoco del distaccamento di Chiavari e la Croce Rossa di Lavagna.

La Procura di Genova ha aperto un fascicolo per omicidio nei confronti di ignoti per poter comprendere la causa della morte della donna. La pm Arianna Ciavattini ha disposto l'autopsia, che verrà eseguita lunedì prossimo. La donna, sulla quarantina d’anni di età, non aveva documenti con sé. Il medico legale non ha trovato al momento segni esterni di violenza o escoriazioni. Le indagini, in questo momento, non escludono alcuna ipotesi, neanche quella di un gesto volontario.

Seguici sui nostri canali