Cala il sipario sul camp del Rivasamba

La festa si svolgerà sabato 20 luglio alle 18

Cala il sipario sul camp del Rivasamba
Cronaca Sestri - Val Petronio, 16 Luglio 2019 ore 18:20

La Società Asd Rivasamba Hca invita alla festa di chiusura della prima edizione del City Summer Camp del Rivasamba che si terrà sabato 20 luglio 2019 dalle ore 18:00 presso la struttura di Via Modena n. 1 a Sestri Levante.

L’evento, iniziato il 1° luglio 2019, guidato magistralmente da David Cesaretti, al suo secondo anno come responsabile del Settore Giovanile calafato, e dal suo staff composto dagli allenatori e dirigenti della società, terminerà sabato 20 luglio 2019 con le finali del Torneo Serie A Tim. Torneo  che  nell’ultima settimana vedrà i ragazzi sfidarsi in gare di andata e ritorno divisi correttamente per età.

Fortemente voluto dalla dirigenza, questo Camp ha ottenuto subito grande riscontro da parte dei bambini e ragazzi, più di 90 partecipanti si sono allenati sotto l’attenta guida degli allenatori e preparatori atletici.

Particolare attenzione è stata rivolta al ruolo del portiere, dove, in apposite aree a loro dedicate, i futuri “Buffon” sono stati allenati e preparati dai preparatori dei portieri.

Per tre settimane, circondati da una sceneggiatura di stile Serie A con bandiere e maglie delle squadre del nostro principale campionato, i giovani calciatori si sono divertiti in 4 campi attrezzati in diverso modo ogni giorno. Particolare attenzione è stata dedicata alla tecnica del controllo palla e alla tattica con i movimenti sul campo.

Per terminare la serata è stata organizzata una cena per tutti alla quale hanno già aderito più di 100 persone.

Grazie a tutti per la collaborazione e disponibilità e arrivederci al prossimo appuntamento.

Save the date domenica 01 settembre 2019 – Open Day per le leve dai 2007 ai 2014 con la presentazione del Settore Giovanile (Esordienti-Pulcini-Primi Calci-Piccoli Amici) e dello staff tecnico.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli