Cala il sipario sul camp del Rivasamba
La festa si svolgerà sabato 20 luglio alle 18

La Società Asd Rivasamba Hca invita alla festa di chiusura della prima edizione del City Summer Camp del Rivasamba che si terrà sabato 20 luglio 2019 dalle ore 18:00 presso la struttura di Via Modena n. 1 a Sestri Levante.
L’evento, iniziato il 1° luglio 2019, guidato magistralmente da David Cesaretti, al suo secondo anno come responsabile del Settore Giovanile calafato, e dal suo staff composto dagli allenatori e dirigenti della società, terminerà sabato 20 luglio 2019 con le finali del Torneo Serie A Tim. Torneo che nell’ultima settimana vedrà i ragazzi sfidarsi in gare di andata e ritorno divisi correttamente per età.
Fortemente voluto dalla dirigenza, questo Camp ha ottenuto subito grande riscontro da parte dei bambini e ragazzi, più di 90 partecipanti si sono allenati sotto l’attenta guida degli allenatori e preparatori atletici.
Particolare attenzione è stata rivolta al ruolo del portiere, dove, in apposite aree a loro dedicate, i futuri “Buffon” sono stati allenati e preparati dai preparatori dei portieri.
Per tre settimane, circondati da una sceneggiatura di stile Serie A con bandiere e maglie delle squadre del nostro principale campionato, i giovani calciatori si sono divertiti in 4 campi attrezzati in diverso modo ogni giorno. Particolare attenzione è stata dedicata alla tecnica del controllo palla e alla tattica con i movimenti sul campo.
Per terminare la serata è stata organizzata una cena per tutti alla quale hanno già aderito più di 100 persone.
Grazie a tutti per la collaborazione e disponibilità e arrivederci al prossimo appuntamento.
Save the date domenica 01 settembre 2019 – Open Day per le leve dai 2007 ai 2014 con la presentazione del Settore Giovanile (Esordienti-Pulcini-Primi Calci-Piccoli Amici) e dello staff tecnico.