Cambio della guardia per il Rotaract Club Golfo del Tigullio

Cambio della guardia per il Consiglio Direttivo del Rotaract Club Golfo del Tigullio. Il 14 luglio scorso, nominati 4 nuovi consiglieri

Cambio della guardia per il Rotaract Club Golfo del Tigullio
Pubblicato:
Aggiornato:

Cambio della guardia per il Consiglio Direttivo del Rotaract Club Golfo del Tigullio. Il 14 luglio scorso, l’esperienza della sezione giovanile del Rotary Club ha aggiunto un nuovo tassello, nominando 4 nuovi consiglieri nelle persone di Giacomo Antonini, Presidente, Chiara Alinovi, Vicepresidente, Alessandra Frisione, Segretario e Vladimir Kusmic, Prefetto. Il giovane Club, nato soltanto nel 2013 e guidato, durante il precedente anno, da Francesco Cappetti, si prepara, affiancato ai suoi tre Club Rotary Padrini, Chiavari Tigullio, Rapallo Tigullio e Portofino, per le sfide che si prefigurano all’orizzonte della nostra realtà territoriale.

Da Recco a Sestri Levante, i nuovi impegni del Rotaract Club Golfo del Tigullio

L’anno appena iniziato vedrà alcune novità nelle relazioni con il tessuto cittadino, che si estende da Recco fino a Sestri Levante. "Gli obbiettivi prefissati dal Rotaract continueranno ad essere un’esperienza formante per i ragazzi che decidono di spendere le proprie energie al servizio degli altri - scrivono i nuovi membri -. Amicizia, solidarietà e crescita professionale saranno le parole d’ordine del Club, perché i giovani possano mettere sé stessi alla prova, scoprendo un luogo di appartenenza e, nel mentre, contribuendo ad aiutare quelle realtà meno fortunate, imparando che il proprio lavoro conta ed ha il potenziale per cambiare le cose".

Ad ottobre il Rotaract Club Golfo del Tigullio grande evento a sorpresa

Già per il mese di ottobre, il Club si prepara ad un grande evento a sorpresa, con l’obbiettivo di affiancare il Distretto nel progetto di raccolta fondi per la Onlus Make-A-Wish. "Ancora una volta, la realtà Rotaractiana del Golfo del Tigullio si prepara a creare “qualcosa” di difficilmente descrivibile per i ragazzi che si spenderanno, ma che presto si concretizzerà nelle opere che già sono state protagoniste del Levante Ligure. Con il prezioso contributo di tre nuove aree delegate, amministrate da Carolina Drago, alla comunicazione e all’immagine, Federica Canepa, per i rapporti con i Club Rotaractiani e Alessandra Campodonico, ai media network e digital, il Rotaract Club Golfo del Tigullio vi invita a casa nostra per contribuire tutti insieme alla sua missione".

Seguici sui nostri canali