Camogli, al via i lavori nelle frazioni
Interventi per oltre un milione di euro

Ammonta ad oltre un milione di euro il valore complessivo delle opere pubbliche che vedranno l’avvio dal mese di settembre nel Comune di Camogli.
Gli interventi:
Canalizzazione acque zona ascensore. Importo intervento: Euro 15.000,00. I lavori sono già stati avviati.
Lavori di manutenzione straordinaria alle coperture, ai prospetti ed alla scala di accesso dei blocchi loculi F ed H con opere di opere di risanamento conservativo dei locali. Importo intervento: Euro 129.000,00I lavori sono già stati avviati.
Realizzazione del nuovo impianto di pubblica illuminazione in Via Galletti. Importo intervento: Euro 70.000,00. I lavori sono già stati avviati.
Interventi di asfaltatura su strade comunali –Via di Mezzo –Via nella Valle. Importo intervento: Euro 45.000,00 L’inizio dei lavori è previsto entro la fine del mese di Settembre.
Interventi di miglioramento della sosta e della percorribilità in Via Molfino –realizzazione passerella pedonale.Importo intervento: Euro 160.000,00. L’inizio dei lavori è previsto nella prima metà del mese di Ottobre.
Lavori di ripristino del molo Rivo Giorgio: Importo intervento: Euro 150.000,00 L’inizio dei lavori è previsto nella prima metà del mese di Ottobre.
Lavori di rifacimento pavimentazione in via Mortola secondo lotto –tratto B.Importo intervento: Euro 70.000,00 L’inizio dei lavori è previsto nella prima metà del mese di Ottobre.
Interventi di mitigazione delle problematiche geomorfologiche e idrogeologiche nel borgo di San Fruttuoso -lotto 2. Importo intervento: Euro 120.000,00. L’inizio dei lavori è previsto nel mese diOttobre.
Realizzazione nuovo tratto fognario in Via Filippo Degregori .Importo intervento circa 400.000 euro. I lavori finanziati e realizzati da Ato e dal gestore Unico Iren Acqua inizieranno entro il mese di Ottobre