Menu
Cerca
LUTTO

Camogli piange la scomparsa improvvisa di Sabrina Pasquali

Aveva 54 anni

Camogli piange la scomparsa improvvisa di Sabrina Pasquali
Cronaca Golfo Paradiso, 19 Aprile 2021 ore 07:13

Lutto a Camogli per la scomparsa improvvisa, a 54 anni, di Sabrina Pasquali, volto conosciuto nel borgo.

Mancata per un malore improvviso e fatale

E’ stato un malore fatale, la causa della morte improvvisa di Sabrina, trovata senza vita nella sua casa di piazza Colombo: il personale del 118 e i volontari del Soccorso di Ruta di Camogli, chiamati da un’amica allarmata perché non riusciva a mettersi in contatto con la donna, una volta giunti nell’abitazione non hanno potuto fare nulla.

 

Funerali domani in basilica

Un grande amore per gli animali e in particolare per i gatti quello che nutriva Sabrina, tanto che eventuali offerte, viene specificato nel manifesto, possono essere devolute alla “Colonia di Sabry” che verranno raccolte tramite un’urna posta fuori dalla chiesa durante lo svolgimento del suo funerale.

Per anni Sabrina ha lavorato nella storica salumeria Picasso di Camogli, e aveva accudito anche alcuni anziani del borgo come badante.

A darne il triste annuncio, i famigliari, le amiche Silvana, Alessandra, Roberta e Alessandra e tutti gli amici. I funerali avranno luogo martedì 20 aprile alle 15 nella basilica di Santa Maria Assunta a Camogli, il rosario verrà invece recitato oggi, lunedì 19, alle ore 18.30 nella stessa basilica.

(In alto, la foto scelta per il manifesto e scattata da Alessandro Tommei)