Viabilità

Caos cantieri, Atp preannuncia possibili ritardi

Autostrade in tilt e lavori anche sull'Aurelia, come a Sant'Anna: in difficoltà anche il trasporto pubblico locale, coincidenze non garantite

Caos cantieri, Atp preannuncia possibili ritardi
Pubblicato:

Anche il trasporto pubblico locale subisce le conseguenze del caos cantieri in autostrada e sulle reti viarie ordinarie del Levante: Atp annuncia possibili ritardi nei prossimi giorni.

Caos cantieri, Atp preannuncia possibili ritardi

Atp informa infatti che, a causa dei numerosi cantieri aperti sulle tratte autostradali nell'area della Città Metropolitana di Genova e delle conseguenti ripercussioni sulla viabilità ordinaria, nonché del protrarsi di interventi di manutenzione sulle strade extraurbane ed urbane, in questo periodo il servizio potrà subire ritardi imprecisati che talvolta possono causare il mancato rispetto delle coincidenze indicate sugli orari. Atp informa inoltre che, a causa del protrarsi dei lavori di manutenzione delle Gallerie di Sant'Anna sulla statale Aurelia nel tratto compreso tra Sestri Levante e Lavagna, con la viabilità a senso unico alternato, le corse delle Linee 4, 5 e 98 potranno subire ritardi.

Nonostante l'elevata criticità della situazione viaria, Atp promette di «impegnarsi per limitare il più possibile i disagi per l'utenza».

Seguici sui nostri canali