Carabinieri di Casarza Ligure: denunciati un 25enne e una 47enne
L'uomo è stato denunciato per porto abusivo d'armi, la donna per truffa

I carabinieri della stazione di Casarza Ligure, durante l'intensificazione dei controlli sulla movida hanno denunciato un 25enne per porto abusivo di armi e una 47enne per truffa.
I dettagli
Il 25enne bielorusso è stato denunciato dai carabinieri della Stazione di Casarza Ligure, per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere. Nella serata di venerdì 3 maggio l’uomo alla vista della pattuglia, nel tentativo di evitare un controllo, ha cercato repentinamente di cambiare strada entrando in una via secondaria della cittadina. I militari lo hanno raggiunto e sottoposto a perquisizione personale hanno trovato il 25enne con un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 13 centimetri occultato nella tasca del giubbotto.
La donna 47enne, di origine campana, è stata denunciata per truffa, riconducibile al fenomeno del “Love Scam”. La stessa, dopo aver sedotto la vittima su WhatsApp ed averne carpito la fiducia, si è fatta consegnare 500,00 euro, mediante bonifico, per asseriti problemi di salute del figlio, risultati in realtà inesistenti.
[E' fatta salva la presunzione di innocenza]