La firma

Casarza, firmato il protocollo con il Comitato Forum Associazioni familiari del Tigullio

"L’obiettivo di questa Amministrazione è sempre stato quello di porre al centro la Famiglia, attraverso azioni di solidarietà, sussidiarietà e di ricerca del bene comune"

Casarza, firmato il protocollo con il Comitato Forum Associazioni familiari del Tigullio
Sestri - Val Petronio, 07 Ottobre 2020 ore 13:02

Sabato 3 ottobre è stato firmato il protocollo di intesa tra il Presidente del Comitato Forum Associazioni familiari del Tigullio e il Sindaco del Comune di Casarza Ligure.

La firma

“L’obiettivo di questa Amministrazione, – afferma il sindaco di Casarza Giovanni Stagnaro -, è sempre stato quello di porre al centro la Famiglia, attraverso azioni di solidarietà, sussidiarietà e di ricerca del bene comune.

Abbiamo da tempo dimostrato quanto la Famiglia sia per noi risorsa per il territorio, un investimento sul quale coniugare tutte le politiche, da quelle del reddito a quelle della casa, da quelle della salute e quelle del lavoro, dell’istruzione, della scuola, della sicurezza.

La sottoscrizione di tale protocollo va a potenziare questo impegno, finalizzato a creare una maggiore integrazione tra Comune, Associazionismo e Cittadini”.

Verrà inoltre istituito un “Tavolo di confronto” con le parti , strumento di partecipazione attiva nella programmazione territoriale dei servizi sociali del nostro Comune. Il Presidente del Forum, al termine dell’incontro, ha espresso la sua piena soddisfazione non solo per l’inizio di una stretta collaborazione con il governo della città ma in particolare per aver constatato la sensibilità, la volontà politica e la collegialità dell’Amministrazione. Il Forum ritiene di poter affermare senza essere smentito dai fatti che “Il buon giorno si vede dal mattino”, ovvero che quanto sottoscritto dalle parti è destinato ad avere un esito positivo.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità