Casarza, la Fiera di San Michele raddoppia

L'appuntamento quest'anno si estende per l'intero fine settimana, soddisfatta Confesercenti

Casarza, la Fiera di San Michele raddoppia
Sestri - Val Petronio, 28 Settembre 2018 ore 17:28

Casarza Ligure, la Fiera di San Michele raddoppia. Soddisfazione di Anva Confesercenti.

Casarza, Fiera di San Michele raddoppia

La tradizionale Fiera di San Michele, a Casarza Ligure, raddoppia: l’appuntamento per quest’anno si estende infatti nell’arco dell’intero weekend, sabato 29 e domenica 30 settembre. Una fiera che sarà anche più grande, in seguito all’ampliamento degli spazi che accoglieranno circa un centinaio di operatori e numerose attività collaterali.

«Non possiamo che ringraziare l’amministrazione per il supporto e la valorizzazione dati quest’anno alla fiera – commenta Daniele Mignaca, coordinatore di Anva Confesercenti per il Tigullio -. Grazie, in particolare, al sindaco Giovanni Stagnaro, all’assessore al commercio Mirella Biasotti e alla vice responsabile della polizia locale, Luciana Lambruschini, per l’impegno profuso».

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: