A Casarza Ligure il progetto "Il sindaco a casa tua"

"Ritengo importante incontrare i concittadini nei luoghi dove si vive la quotidianità e affrontare puntualmente le esigenze, priorità e interventi da realizzare per migliorare la sicurezza, la vivibilità e la qualità dell vita della comunità".

A Casarza Ligure il progetto "Il sindaco a casa tua"
Pubblicato:
Aggiornato:

A Casarza Ligure scatta il progetto "Il sindaco a casa tua". A spiegare l'iniziativa è il primo cittadino Giovanni Stagnaro.

Il sindaco ascolta i cittadini

"Ho deciso di proseguire il mio impegno nelle vie, piazze, frazioni e borghi casarzesi - spiega Stagnaro - . Ritengo importante incontrare i concittadini nei luoghi dove si vive la quotidianità e affrontare puntualmente le esigenze, priorità e interventi da realizzare per migliorare la sicurezza, la vivibilità e la qualità dell vita della comunità".

Per questo Stagnaro sarà tra i casarzesi:

-mercoledì 12 febbraio (9-12) in via Battilana, via Gardella, piazza Enzo Grilli

-martedì 18 febbraio (9-12) in piazza Cappelli, via Bargonasco

-giovedì 27 febbraio (9-12) in via Massasco, via XXV Aprile

"Invito tutto coloro che non potessero essere presenti a inviarmi tramite mail eventuali segnalazioni e suggerimenti: sarà mio impegno rispondervi personalmente". I riferimenti sono: 3384397077 (anche WhatsApp), mail: giovanni.stagnaro@libero.it, mentre sui social questa è la pagina Facebook