Cronaca
L'evento

Casarza, l'incontro sulle reazioni avverse ai vaccini è andato sold out

Nonostante le polemiche, moltissimi i partecipanti e le autorità presenti

Casarza, l'incontro sulle reazioni avverse ai vaccini è andato sold out
Cronaca Sestri - Val Petronio, 26 Novembre 2022 ore 19:13

Si è appena concluso il convegno sul tema delle reazioni avverse provocate dalle vaccinazioni contro il Covid-19  tenutosi nel pomeriggio di oggi, sabato 26 novembre 2022, a Villa Sottanis, a Casarza Ligure.

Nonostante le molte polemiche attorno all'evento, la sala dell'auditorium era completamente piena: tutto esaurito e molte le persone che sono rimaste fuori dalla sala costrette a seguire la diretta trasmessa sulla pagina Facebook dell'Assemblea popolare del Tigullio.

L'evento

L’evento, organizzato da "Assemblea Popolare del Tigullio", un gruppo di cittadini preoccupati per alcuni aspetti dell’emergenza sanitaria e patrocinato dal Comune di Casarza Ligure, ha visto la proiezione del documentario “Invisibili” di Paolo Cassina, prodotto da Playmastermovie e a seguire un dibattito con interventi di specialisti del settore medico e legale.

Presente in sala anche il regista, Paolo Cassina.

Al dibattito hanno preso parte Valerio Gennaro, medico ricercatore ed epidemiologo specialista in Oncologia, Igiene, Medicina Preventiva orientamento in Sanità Pubblica e l'Avvocato Franco Logo, legale del foro di Genova.

Diverse le testimonianze di chi ha riportato gravi conseguenze dopo la somministrazione dei vaccini anti-Covid19.

Molti politici locali hanno risposto all'invito, erano presenti all'evento il sindaco di Casarza, Giovanni Stagnaro, il consigliere regionale, Claudio Muzio, il vicesindaco di Maissana, Paolo Cogorno, il consigliere del Comune di Casarza, Fabio Comes, il consigliere del Comune di Sestri Levante, Albino Armanino, la Segretaria di Sezione Lega Salvini Chiavari, Valentina Mantovani.

Seguici sui nostri canali