Assolta Teresa Cuzzolin: dopo 4 anni di gogna mediatica, confermata la trasparenza delle attività del Centro Anidra
Teresa Cuzzolin è stata assolta ieri, con formula piena, nel processo di primo grado che la vedeva imputata nell’ambito delle vicende giudiziarie collegate al Centro Anidra.
“Questa sentenza rappresenta un passaggio fondamentale non solo per la sua vita personale, segnata da quattro anni di ingiusta gogna mediatica, ma anche per la piena riaffermazione della legittimità e trasparenza delle attività svolte dal Centro Anidra, già confermata dalle precedenti assoluzioni degli altri imputati nei processi collegati.
“Questa decisione – dichiarano i portavoce del Centro Anidra – conferma ciò che abbiamo sempre sostenuto: le attività del Centro Anidra sono e sono sempre state costruttive, etiche e in armonia con i principi di libertà e crescita personale che lo hanno ispirato sin dalla sua fondazione. È tempo che si ponga fine alla disinformazione e alle ricostruzioni mediatiche che hanno danneggiato persone e progetti che operano per il bene comune.”
L’assoluzione di Teresa Cuzzolin è dunque un ulteriore tassello verso il ripristino della verità e della reputazione di chi, per anni, è stato colpito da accuse infondate e campagne diffamatorie.