Castagneto di Rapallo, al via i lavori

La realizzazione di una struttura residenziale per anziani con patologia psichiatrica

Castagneto di Rapallo, al via i lavori
Cronaca Rapallo - Santa Margherita, 17 Luglio 2019 ore 10:16

Prendono avvio i lavori tecnici che porteranno alla ristrutturazione con relativa ri-funzionalizzazione dell’immobile il “Castagneto” di Rapallo.

Gli interventi

Si sono svolti i primi incontri della Direzione Strategica e degli uffici tecnici dell’Azienda con la Ditta COOP SELIOS aggiudicatrice dell’appalto bandito da Asl 4 per la gestione dell’immobile in parola.

Si tratta di un importante percorso attuato dalla Direzione di Asl 4, in sinergia con Alisa, dedicato alla realizzazione di una struttura residenziale per anziani con patologia psichiatrica stabilizzata e Centro Diurno.

Sono stati esaminati gli elaborati grafici del progetto che porterà nuova vita all’Istituto “Castagneto” e che garantirà una risposta di grande valore sanitario e socio sanitario agli assistiti del nostro territorio.

Il progetto precede l’avvio dei lavori che avverrà nel più breve tempo possibile.

L’affidamento, rappresenta il brillante risultato di un percorso di miglioramento continuo intrapreso dall’Azienda che, con ciò, coniuga il duplice obiettivo di garantire un’importante risposta ad un bisogno di salute specifico con la contestuale valorizzazione del proprio patrimonio immobiliare.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli