Cronaca
vaccini

Cavo tranciato alla fiera, annullata l'Open Night alla foce

L'hub di San Benigno avrà 500 dosi aggiuntive

Cavo tranciato alla fiera, annullata l'Open Night alla foce
Cronaca 26 Luglio 2021 ore 15:37

AVO TRANCIATO ALLA FIERA, ANNULLATA OPEN NIGHT DI QUESTA SERA ALLA FOCE, SARA’ RECUPERATA DOMANI. APERTO L’ HUB DI SAN BENIGNO CHE AVRA’ 500 DOSI IN PIU’ A DISPOSIZION

A causa di un cavo tranciato accidentalmente durante i lavori che ha portato problemi alla connessione internet necessaria per completare la registrazione dei pazienti e l’avvenuta vaccinazione è stata annullata l’Open Night in programma questa alla Fiera di Genova. Nell’arco della mattinata sono stati accumulati ritardi e per evitare di arrecare ulteriori disagi ai genovesi che vogliono sottoporsi alla vaccinazione, l’Open Night alla fiera sarà recuperata domani sera con le stesse modalità (senza prenotazione per prima o seconda dose), dalle ore 19 alle ore 22. In Asl3 questa sera sarà regolarmente aperto l’Hub di San Benigno dalle ore 20 alle ore 24. Allo stesso Hub sono state consegnate 500 dosi aggiuntive.

Ripristinato il cavo

E’ stato completamente ripristinato intorno alle 16 il cavo di rete tranciato accidentalmente questa notte nelle adiacenze dell’HUB della Fiera del Mare. Nonostante l’accaduto le vaccinazioni non si sono mai fermate grazie alla flessibilità dell’organizzazione e all’impegno del personale sia sanitario che tecnico. La situazione al momento si è normalizzata. Entro questa sera i duemila utenti prenotati per oggi verranno vaccinati. Con l’occasione si ricorda che, onde evitare ulteriori disagi ai genovesi che vogliono sottoporsi alla vaccinazione, l’Open night che era in programma questa sera verrà recuperata domani con le stesse modalità: senza prenotazione per prima e seconda dose, dalle 19 alle 22.  In Asl3 questa sera sarà regolarmente aperto l’Hub di San Benigno dalle ore 20 alle ore 24.