Dallo Sri Lanka a Sori

C’è una famiglia da aiutare, l’appello dall’asilo di Bogliasco

Per offrire loro un Natale all’insegna della solidarietà e dell’amore

C’è una famiglia da aiutare, l’appello dall’asilo di Bogliasco
Cronaca Golfo Paradiso, 23 Dicembre 2020 ore 08:29

C’è una famiglia da aiutare. Dall’asilo un appello per sostenere dei concittadini e offrire loro un Natale all’insegna della solidarietà e dell’amore.

L’appello

In un gruppo segreto attivo su Facebook, che spesso contribuisce a migliorare l’esistenza di chi ha più bisogno, Simona, lancia l’appello, proveniente dall’asilo Girotondo di Bogliasco (foto), giunto alla segreteria da una persona fidata.

“Ciao amici scrive Nira – stiamo aiutando una famiglia dello Sri Lanka che da anni vive a Sori. Dovranno affrontare un periodo difficile sotto tanti punti di vista e colpita da un brutto male: una mamma presto dovrà lasciare un marito e tre figli che avrebbero ancora tante cose da fare con lei ed é troppo presto dirle addio”.

Si chiede un aiuto, ciascuno nelle proprie possibilità. Domenica 13 dicembre si consegna il ricavato per cercare di rendere meno triste il loro Natale. Se qualcuno avesse piacere di partecipare e conoscere queste persone, può contattare il 393 297296117. Chi volesse contribuire può rivolgersi in segreteria dove c’è una busta per raccogliere le donazioni.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità