Coronavirus

Centri prelievi, continua la sospensione degli accessi diretti

Restano possibili gli esami su appuntamento: ecco i dettagli ed i numeri di riferimento

Centri prelievi, continua la sospensione degli accessi diretti
Pubblicato:

In seguito alle nuove misure su scala nazionale volte al contenimento dell'epidemia di Covid-19, anche l'ASL 4 conferma e proroga la sospensione degli accessi diretti non prenotati ai centri prelievi di Chiavari, Sestri Levante, Rapallo, Cicagna. Sospensione che dal 9 marzo comprenderà anche Borzonasca. Resta la possibilità di effettuare gli esami quotidianamente previa prenotazione preferibilmente telefonica, chiamando il numero 800098543. Inoltre sempre per prevenire, ridurre e contenere il rischio di diffusione del coronavirus, al fine di limitare l'assembramento nelle sale di attesa degli ambulatori s'invita l'utenza a rispettare l'orario di accesso previsto dalla prenotazione evitando l'eccessivo anticipo.

La Asl comunica inoltre che gli ambulatori di Continuità Assistenziali non potranno accogliere pazienti se non previo contatto telefonico utilizzando il numero 0185/371020

La popolazione è invitata al massimo rispetto delle sopra riportate procedure al fine di agevolare le attività presso le strutture sanitarie aziendali ed assicurare l’attuazione di tutte le misure di sicurezza igienico-sanitarie definite a livello nazionale.

Seguici sui nostri canali