Cercasi bidello per il Conservatorio Paganini di Genova
La Città Metropolitana di Genova ha pubblicato quest'oggi un bando per l'assunzione di un bidello a tempo determinato al Conservatorio Nicolò Paganini di Genova
La chiamata pubblica del bando per il posto da bidello si terrà il 21 e 22 marzo.
Cercasi bidello per il Conservatorio Paganini di Genova
E' stato pubblicato quest'oggi, mercoledì 14 marzo, un bando pubblico che cerca un coadiutore (ex collaboratore scolastico) presso il Conservatorio Nicolò Paganini di Genova. Il contratto offerto, a tempo determinato, di 36 ore settimanali sarà in vigore dal 2 luglio al 31 luglio 2018; l'orario settimanale sarà diviso in due turni (7:30-13:30; 13-30-19:30). Possono partecipare tutti coloro che sono in possesso dei requisiti per l'accesso al pubblico impiego.
Come partecipare al bando per il posto da bidello
La chiamata avrà luogo i prossimi 21 e 22 marzo dalle 8:45 alle 12:30, presso i 5 centri per l'impiego della Città Metropolitana di Genova. Nel levante ligure possibile recarsi (anche per ricevere informazioni) al Centro per l'impiego di Chiavari accessibile in via Millo 13b. Gli interessati dovranno recarsi personalmente al centro per l'impiego muniti di documento di riconoscimento, e presentando la certificazione I.s.e.e. in corso di validità.