Cerimonia del Panathlon Club Tigullio Chiavari in ricordo di Carlo Parpaglione

Allo storico socio ed ex presidente verrà intitolata la sede del club

Cerimonia del Panathlon Club Tigullio Chiavari in ricordo di Carlo Parpaglione
Pubblicato:
Aggiornato:

Lunedì prossimo la cerimonia del Panathlon Club Tigullio Chiavari in ricordo di Carlo Parpaglione.

La sede del Panathlon sarà intitolata all'ex presidente e socio Carlo Parpaglione

Il Panathlon Club Tigullio Chiavari ha organizzato una cerimonia per intitolare la propria sede di Corso Garibaldi 81 di Chiavari al compianto Carlo Parpaglione socio per oltre 45 anni del Club ove ha svolto anche il ruolo di presidente nei periodi 1986/1989 e 2006/2007.

Fedele e convinto sostenitore dei principi del Panathlon che sostengono i valori morali dello sport, Parpaglione ha lasciato nella città di Chiavari un ricordo indimenticabile e un’eredità raccolta da tanti appassionati sportivi che continuano con passione la sua opera. La cerimonia avrà luogo il prossimo lunedì 9 ottobre alle ore 17,45 alla presenza di autorità ecclesiastiche e civili, dei soci del Panathnon di Pavia , degli amici e di quanti hanno apprezzato l’uomo e lo sportivo.

Alle 19,00 infine i presenti si sposteranno alla Cappella del Seminario presso il Duomo di Chiavari ove Mons. Tanasini vescovo di Chiavari e Mons. Corrado Sanguineti vescovo di Pavia, officeranno una Santa Messa in ricordo di Carlo Parpaglione. Il Presidente del Panathlon Tigullio Chiavari Michele Priolo ricorderà durante la Messa la figura di Parpaglione e quelle dei soci Vittorio Franchini e Bruno Baciocco recentemente scomparsi.

Seguici sui nostri canali