Cronaca
chiavari

Chi l'ha vista? Scomparsa da più di un mese Veronica Spinosi

La ragazza è minuta, ha buona dialettica, diversi tatuaggi, forse i capelli rasati. L'appello dell'amico: "Fate girare il messaggio"

Chi l'ha vista? Scomparsa da più di un mese Veronica Spinosi
Cronaca 06 Novembre 2021 ore 14:43

La notizia corre sul web grazie ad amici e conoscenti: non dà più notizie di sé da oltre un mese Veronica Spinosi, 38 anni, chiavarese trasferitasi da poco a Viterbo e poi a Roma.

L'angoscia degli amici

Racconta qualcosa in più della vita e dell'aspetto di Veronica l'amico Marco Stefanni:  "Da più di un mese che non si hanno sue notizie. Quest'anno si era trasferita dalla Liguria per andare ad abitare a Viterbo e nell'ultimo periodo, a partire da luglio si era spostata ancora a Roma. Poi da fine settembre niente, non si sa dove sia andata, non ha lasciato più messaggi ne fatto sapere più a nessuno i suoi spostamenti o da chi eventualmente si sia appoggiata. Al telefono non risponde più".

La denuncia di scomparsa è stata presentata ai Carabinieri di Chiavari: "Se qualcuno l'avesse vista o sapesse qualcosa - chiede l'amico - per favore avverta le forze dell'ordine, e in particolare il comando dei carabinieri di Chiavari da cui la denuncia è già partita da qualche giorno al numero 0185361500".

La giovane attualmente potrebbe avere i capelli rasati, è minuta, ha diversi tatuaggi, un piercing al naso e un'ottima dialettica. "Per favore - chiede Marco - fate girare il messaggio, si sa che in questi casi ogni piccolo aiuto può essere molto importante!". E anche noi ci auguriamo che Veronica, pur conducendo la vita che ha scelto, possa dare al più presto notizie di sé ai parenti e agli amici.

4 foto Sfoglia la gallery