Smarrimento

Chiavari cerca Friscêu

La coppia offre lauta ricompensa a chi troverà il gatto

Chiavari cerca Friscêu
Cronaca Chiavari - Lavagna, 22 Febbraio 2021 ore 12:52

Friscêu si è smarrito. Più di 1000 volantini, gli annunci nei tutti negozi della zona — e tutti senza risultato. Una giovane famiglia di Chiavari che vive in corso Buenos Aires da due settimane non riesce a trovare il suo gatto.

Scappato il 9 febbraio, si offre lauta ricompensa

Friscêu è scappato lo scorso 9 febbraio, ha solo 10 mesi ma è già notevolmente più grande di altri gatti. È un Maine coon rosso, con il petto e le punte delle zampe bianche ed una macchia bianca sul naso.

“Friscêu è un gatto meraviglioso. Era la nostra ombra, adorava parlare con noi e dormire abbracciato. Siamo toccati dalla quantità di persone che hanno risposto alla nostra richiesta d’aiuto, tutto il quartiere ci sta aiutando nelle ricerche. Però a quanto pare la notizia dello smarrimento non ha ancora raggiunto la zona di Chiavari dove lui possa trovarsi o la persona che possa averlo accolto nella sua casa”,  dicono i proprietari, Francesco e Victoria, che lo stanno cercando disperatamente ormai da due settimane.

Francesco e Victoria lanciano l'appello. Chiedono a chiunque abbia qualsiasi informazione su un gatto che possa assomigliare alla descrizione di contattarli a qualsiasi ora. La coppia offre lauta ricompensa a chi troverà Friscêu. Contattate 3319067724.

3 foto Sfoglia la gallery