Entro il 31 ottobre 2025 è possibile presentare istanza di accesso all’agevolazione tariffaria per il pagamento della tariffa comunale sui rifiuti e sui servizi T.A.R.I. per l’anno 2025 per il comune di Chiavari.
Chiavari
Il Bando e il modulo di presentazione dell’istanza sono scaricabili dal sito web www.comune.chiavari.ge.it, o in alternativa ritirabili presso l’ufficio FRONT OFFICE, dalle ore 9 alle ore 12 dal lunedì al venerdì, presso il Comune di Chiavari in P.zza N.S. dell’Orto n. 1.
La dichiarazione dell’assessore ai servizi sociale Michela Canepa
“Si tratta di un aiuto concreto che vogliamo offrire a chi si trova in una situazione di difficoltà – dichiara l’assessore ai Servizi Sociali, Michela Canepa – Abbiamo previsto un’agevolazione sulla tassa rifiuti che potrà coprire interamente o parzialmente l’importo dovuto, a seconda delle situazioni e del numero dei potenziali beneficiari”
La presentazione delle domande
La domanda dovrà essere presentata entro il termine all’ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico oppure inoltrato tramite posta elettronica ordinaria/posta elettronica certificata.
Per eventuali ulteriori informazioni è possibile contattare il numero telefonico 0185/365499 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 11:30.