Menu
Cerca
Solidarietà

Chiavari, la consegna di generi alimentari alle famiglie in difficoltà

Ratto: "Questi pacchi sono la dimostrazione della grande solidarietà dei commercianti chiavaresi"

Chiavari, la consegna di generi alimentari alle famiglie in difficoltà
Cronaca Chiavari - Lavagna, 05 Maggio 2020 ore 09:43

Ieri pomeriggio gli assessori Maggio e Ratto, insieme al consigliere Cesaretti, hanno preparato i pacchi, contenenti generi alimentari forniti dai negozi chiavaresi, a sostegno dei nuclei familiari maggiormente in difficoltà.

Solidarietà

“Questi pacchi sono la dimostrazione della grande solidarietà dei commercianti chiavaresi, che hanno donato tantissime derrate alimentari a chi ne ha veramente bisogno. A seguito del mio appello, devo ringraziare tutti coloro che si sono messi in contatto con il Comune e hanno sostenuto la nostra iniziativa. Il messaggio che traspare è chiaro: i commercianti chiavaresi non sono divisi, anzi quando si tratta di aiutare gli altri sono uniti e pronti a dare una mano alla città. Grazie di cuore da parte di tutta l’amministrazione comunale” interviene l’assessore al commercio, Gianluca Ratto.

“Abbiamo appena confezionato 35 pacchi di prodotti di prima necessità destinati alle famiglie che non hanno usufruito dei buoni spesa ministeriali e che non hanno ricevuto alimenti durante le precedenti raccolte. Ringrazio personalmente chi ha sostenuto questo progetto e voglio ricordare, ancora una volta, la raccolta fondi che abbiamo attivato sempre a sostegno delle fasce più deboli: potete trovare l’iban e tutti i dettagli sul sito istituzionale del Comune di Chiavari” chiude l’assessore ai servizi sociali Fiammetta Maggio.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli