Chiavari, l’unione fa la forza: lo Studio Dentistico compie già 32 anni

Più di tre decenni di lavoro

Chiavari, l’unione fa la forza: lo Studio Dentistico compie già 32 anni
Cronaca Chiavari - Lavagna, 18 Dicembre 2018 ore 16:24

Festeggia 32 anni di attività per lo Studio Dentistico Associato Chiavari in via San Rufino. Più di tre decenni di lavoro: un posto nel quale sono passati a curarsi i denti oltre 5mila persone del comprensorio, e non solo.

“Siamo gli unici ad avere un laboratorio odontotecnico”

“In questo lungo periodo l’odontoiatria si è radicalmenre evoluta: un dentista, da solo, non può fare bene tutto – spiega il direttore sanitario, il dottor Corrado Cavalca -. Per questo abbiamo voluto creare a suo tempo uno studio associato con 5 medici, reperibili anche ad agosto e nelle festività. Ogni professionista, infatti, è specializzato in un particolare settore dell’Odontoiatria, per garantire di poter risolvere qualsiasi problema che interessi la bocca del paziente in qualunque giorno dell’anno”.

Lo studio è l’unico in Liguria ad aver presente, al suo interno, il laboratorio odontotecnico:

“Ciò per permettere al protesista di eseguire lavori più accurati in tempi minori, anche per le riparazioni urgenti. Uno studio associato è decisamente differente dalle società dentistiche low cost che hanno preso piede ultimamente anche nel nostro territorio. Per curare i denti c’è bisogno di esperienza e professionalità”.

Oltre al dottor Cavalca, presenti nello studio il dott. Marco Balzarini, la dott.ssa Carola Mangiante, il dott. Diego Tedesco e la dott.ssa Martina Milioli. Attiva su Facebook, la pagina dello Studio, in cui sono presenti articoli, offerte e soprattutto diversi post “sorri-denti” e ironici. Anche perché, qui nello studio, sanno bene che sorridere fa bene all’anima.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli