Ballo in maschera per martedì grasso a Chiavari

Stasera dalle ore 21 appuntamento sul lungoporto Giussani per il ballo in maschera per la festa di martedì grasso. Divieti in vigore dalle ore 18.

Ballo in maschera per martedì grasso a Chiavari
Chiavari - Lavagna, 13 Febbraio 2018 ore 11:53

Il sindaco Marco Di Capua ha firmato un'ordinanza che vieta la vendita di bevande in vetro dalle ore 18 di oggi alle 2 di domani, nel porto e tra largo Ravenna e piazza Leonardi.

Ballo in maschera per Martedì Grasso sul Lungoporto Giussani

Festa e ballo in maschera questa sera a Chiavari per Martedì Grasso. Dalle ore 21 appuntamento sul Lungoporto Giussani, nella nuova area di passeggiata tra il porto turistico e la "spiaggetta". Musica live a cura di Funkasso e il dj set di Marco Jay. La manifestazione è organizzata dal Comitato Lungomare di Chiavari con la collaborazione dell’associazione culturale Tigullio Eventi.

Vietata la vendita di bevande in vetro dalle 18 alle 2

Il sindaco Marco Di Capua ha firmato un'ordinanza che vieta la vendita di bevande in vetro dalle ore 18 di oggi alle 2 di domani, mercoledì 14 febbraio, nel porto turistico Gatti e nei locali tra largo Mario Ravenna e piazza Leonardi. I trasgressori saranno puniti con una sanzione che varia da 100 a 500 euro. Vietato inoltre accedere all'area della manifestazione portando contenitori di vetro. Anche qui i trasgressori saranno puniti con un'ammenda che ammonta da 25 a 500 euro.