Chiavari, modifiche alla viabilità per il derby Entella - Spezia
Tutte le disposizioni e le aree interessate
Pubblicato:
Aggiornato:
Lunedì 5 febbraio modifiche alla viabilità in occasione della partita Virtus Entella – Spezia Calcio prevista per le 20.30.
L'elenco delle disposizioni
L'amministrazione chiavarese, attraverso il suo ufficio stampa, informa la cittadinanza che in occasione della partita di calcio Virtus Entella – Spezia Calcio, che si svolgerà presso lo stadio Comunale di Via Gastaldi il giorno 5 febbraio alle ore 20.30, saranno in vigore alcune limitazioni eccezionali della sosta e del traffico cittadino. Eccole:
dalle ore 10 del 5 febbraio fino al termine della manifestazione sportiva è vietata la sosta, con rimozione forzata, nel parcheggio a nord del campo sportivo; accesso e sosta consentita solo ai partecipanti, agli spettatori della squadra ospite e ai veicoli dei servizi tecnici.
dalle ore 16 del 5 febbraio fino al termine della manifestazione sportiva, è vietata la sosta, con rimozione forzata, in tutto viale Kasman: accesso e sosta consentiti solo ai partecipanti e agli spettatori della squadra ospite.
A seconda delle necessità collegate all’afflusso e deflusso degli spettatori potrà essere interdetta la circolazione veicolare in via Bado Giannotto.
Vietata la sosta, con rimozione forzata, a tutte le categorie di veicoli dalle ore 15 del 5 febbraio fino al termine della manifestazione, comprensivo del deflusso degli spettatori, in corso Valparaiso tratto levante, piazza Leonardi, corso Colombo, largo Ravenna, via Tito Groppo, viale Marconi e viale Kasman; dalle ore 18 del 5/02 la chiusura del traffico veicolare di entrambe le corsie di viale Kasman, del ponte della Maddalena e, per consentire il transito dei tifosi, di corso Valparaiso, tratto a levante, piazza Leonardi, corso Colombo, largo Ravenna, via Tito Groppo e viale Marconi.
Nel periodo di chiusura al traffico di viale Kasman e del ponte della Maddalena, a causa dei lavori sulla sede stradale che impegnano parte della carreggiata, in via Piacenza, nel tratto tra via Ugolini e Piazza Sanfront, è consentito il transito veicolare solo con direzione mare monte.
Per la circolazione dei mezzi pubblici ATP si suggerisce alla cittadinanza di contattare direttamente l’azienda trasporti (numero verde 800014808 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30).
In via Parma viene istituito l’obbligo di svolta a sinistra verso il ponte per San Salvatore di Cogorno per i veicoli provenienti da monte verso mare con esclusione di quelli dei residenti, degli aventi diritto o diretti alle attività commerciali.
Per qualsiasi informazione inerente alla viabilità, è possibile contattare il comando di Polizia Municipale di Chiavari al numero 0185/365242.