Chiavari, modifiche alla viabilità per il derby Entella - Spezia

Tutte le disposizioni e le aree interessate

Chiavari, modifiche alla viabilità per il derby Entella - Spezia
Chiavari - Lavagna, 03 Febbraio 2018 ore 15:16

Lunedì 5 febbraio modifiche alla viabilità in occasione della partita Virtus Entella – Spezia Calcio prevista per le 20.30.

L'elenco delle disposizioni

L'amministrazione chiavarese, attraverso il suo ufficio stampa, informa la cittadinanza che in occasione della partita di calcio Virtus Entella – Spezia Calcio, che si svolgerà presso lo stadio Comunale di Via Gastaldi il giorno 5 febbraio alle ore 20.30, saranno in vigore alcune limitazioni eccezionali della sosta e del traffico cittadino. Eccole:

  • dalle ore 10 del 5  febbraio fino al termine della manifestazione sportiva è vietata la sosta, con rimozione forzata, nel parcheggio a nord del campo sportivo; accesso e sosta consentita solo ai partecipanti, agli spettatori della squadra ospite e ai veicoli dei servizi tecnici.
  • dalle ore 16 del 5 febbraio fino al termine della manifestazione sportiva, è vietata la sosta, con rimozione forzata, in tutto viale Kasman: accesso e sosta consentiti solo ai partecipanti e agli spettatori della squadra ospite.
  • A seconda delle necessità collegate all’afflusso e deflusso degli spettatori potrà essere interdetta la circolazione veicolare in via Bado Giannotto.
  • Vietata la sosta, con rimozione forzata, a tutte le categorie di veicoli dalle ore 15 del 5 febbraio  fino al termine della manifestazione, comprensivo del deflusso degli spettatori, in corso Valparaiso tratto levante, piazza Leonardi, corso Colombo, largo Ravenna, via Tito Groppo, viale Marconi e viale Kasman; dalle ore 18 del 5/02 la chiusura del traffico veicolare di entrambe le corsie di viale Kasman, del ponte della Maddalena e, per consentire il transito dei tifosi, di corso Valparaiso, tratto a levante, piazza Leonardi, corso Colombo, largo Ravenna, via Tito Groppo e viale Marconi.
  • Nel periodo di chiusura al traffico di viale Kasman e del ponte della Maddalena, a causa dei lavori sulla sede stradale che impegnano parte della carreggiata, in via Piacenza, nel tratto tra via Ugolini e Piazza Sanfront, è consentito il transito veicolare solo con direzione mare monte.
  • Per la circolazione dei mezzi pubblici ATP si suggerisce alla cittadinanza di contattare direttamente l’azienda trasporti (numero verde 800014808 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30).
  • In via Parma viene istituito l’obbligo di svolta a sinistra verso il ponte per San Salvatore di Cogorno per i veicoli provenienti da monte verso mare con esclusione di quelli dei residenti, degli aventi diritto o diretti alle attività commerciali.

Per qualsiasi informazione inerente alla viabilità, è possibile contattare il comando di Polizia Municipale di Chiavari al numero 0185/365242.