Chiavari perde Tino Puri
Il funerale si svolgerà domani alle 15.30 presso la Chiesetta delle Saline a Chiavari

Chiavari perde Tino Puri, ecco il messaggio da parte della presidente del Club “Forza Silvio”, Mariagrazia Oliva, della commissaria cittadina Silvia Garibaldi e dei vertici regionali e provinciali del partito.
Chiavari perde Tino Puri
“Il Club Forza Silvio di Chiavari, il Coordinamento cittadino di Forza Italia e di Azzurro Donna Chiavari esprimono sentite condoglianze alla famiglia Puri per la scomparsa del caro amico e militante Tino”. Così la presidente del Club Mariagrazia Oliva e la commissaria cittadina Silvia Garibaldi hanno voluto rappresentare il cordoglio dei forzisti chiavaresi. Il coordinatore regionale Carlo Bagnasco, gli on. Roberto Cassinelli e Roberto Bagnasco, il capogruppo in Regione Claudio Muzio, il commissario provinciale Giorgio Tasso, la coordinatrice regionale di Azzurro Donna Alice Dotta, il portavoce del coordinamento regionale Gianteo Bordero e tutti i militanti e dirigenti di Forza Italia Chiavari e del Club “Forza Silvio” si uniscono alla espressione di cordoglio.
Puri, storico socio del circolo Tennis di Chiavari viene ricordato dal circolo omonimo. Il funerale si svolgerà domani alle 15.30 presso la Chiesetta delle Saline a Chiavari.