Chiavari piange Graziella Viganò Vallebella
Aveva 78 anni. Lascia il marito Giacomo "Gian" Vallebella, le figlie Emanuela con la figlia Alice e Antonella con Vincenzo

In tanti a Chiavari la ricordano, fino a poco tempo fa, insieme all'inseparabile marito Giacomo "Gian" Vallebella, passeggiare per le vie della città e partecipare agli eventi della vita cittadina, in particolare nel quartiere di Rupinaro, dove il marito appartiene all'associazione "Ommi de Ruinà". Si è spenta cristianamente, circondata dall'affetto dei suoi cari, Maria Graziella Viganò. Aveva 78 anni.
Funerali a San Giovanni
La piangono il marito Gian, le figlie Emanuela con la figlia Alice e Antonella con Vincenzo, il cognato e i nipoti.
Il rosario sarà recitato domenica 5 febbraio alle 19 nella chiesa di San Giovanni Battista a Chiavari, dove i funerali saranno celebrati lunedì 6 febbraio alle 10.
La famiglia, nel ringraziare amministrazione, medici e personale della residenza Castagnola, che si sono presi cura di Graziella, e in particolare il dottor Riccardo Di Pasquale, ha chiesto di devolvere eventuali offerte al Villaggio del Ragazzo.