Chiavari, posteggi a pagamento gratuiti in caso di allerta meteo

Riaperta alle macchine la viabilità in piazza Gagliardo, posteggi a pagamento gratis sul lungomare in caso di allerta meteo

Chiavari, posteggi a pagamento gratuiti in caso di allerta meteo
Pubblicato:
Aggiornato:
Firmate tre ordinanze sui posteggi a pagamento dal sindaco Marco Di Capua

Posteggi a pagamento gratis prima, durante e dopo le allerte

In caso di allerte meteo arancione e rossa i posteggi a pagamento diventano gratuiti in diverse zone della città. Prima, durante e dopo le allerte meteo di questi colori diventano gratis gli stalli del parcheggio di via Ghio, davanti all'ospedale, di piazzale don Nando Negri, via Mafalda di Savoia, via Prandina, largo Moretti e su tutto il lungomare cittadino. Il provvedimento in base al un nuovo piano di sicurezza per le auto e in caso di allerta meteo, varato da Palazzo Bianco.

Cambiata la tariffa dei posteggi a pagamento dal 15 settembre

In città da venerdì 15 settembre sono cambiate le tariffe dei posteggi a pagamento sul lungomare. Il costo è diminuito da 1,50 euro a 0,50 euro l'ora in corso Valparaiso.  Sempre sul lungomare torna trafficabile piazza Gagliardo nel quartiere degli "Scogli". Fruibili con zona a disco 2 ore 12 parcheggi.

Installato un dosso in via Trieste

Oltre alle misure relative a circolazione e sosta dei veicoli in piazza Gagliardo e alle novità durante le allerte, una terza ordinanza è stata firmata dal sindaco di Chiavari Di Capua. In via Trieste sarà installato un nuovo dosso artificiale, che consentirà la diminuzione della velocità nella strada a senso unico a levante della città.
Seguici sui nostri canali