La festa natalizia della Chiavari Scherma

Si è svolta con una gara di torte, la festa natalizia dell'associazione sportiva Chiavari Scherma. Il presidente Nicola Orecchia a Babbo Natale chiederebbe la nuova sede all'interno del centro polisportivo di Sampierdicanne

La festa natalizia della Chiavari Scherma
Chiavari - Lavagna, 30 Dicembre 2017 ore 08:43

Festa natalizia giovedì 21 dicembre per la Chiavari Scherma

Chiavari Scherma, brindisi natalizio con gara di torte

Durante il pomeriggio di festa coinvolti in giochi e gare anche i parenti degli atleti. "Quest'anno abbiamo voluto scambiarci gli auguri organizzando il 'trofeo di Natale' - racconta il presidente della Chiavari Scherma, Nicola Orecchia -. Oltre alle gare e ai giochi di abilità sono stati coinvolti non solo i nostri atleti ma anche i loro genitori, mentre i loro nonni si sono cimentati in una competizione culinaria realizzando la torta 'wow', ovvero la torta più bella dedicata alla Chiavari Scherma".

La Chiavari Scherma a Babbo Natale chiederebbe una nuova sede

Un'occasione per augurarsi nuovi grandi successi sportivi e ricordare all'amministrazione comunale nuovi interventi sportivi in città. "È stata anche l'occasione per ricordare al Sindaco Dott. Marco Di Capua ed al consigliere delegato ai rapporti con le associazioni sportive David Cesaretti, intervenuti durante la festa, il nostro sogno. Quello di vedere realizzata una nuova sede della Chiavari Scherma nel centro polisportivo presso il palazzetto dello sport, dove allenare i nostri atleti, organizzare nuovi eventi sportivi capaci di attirare migliaia di persone come é successo per i campionati europei master e i campionati del Mediterraneo, e sviluppare nuove attività sociali per rendere la scherma accessibile a tutti".