da lunedì 28

Chiude per due notti l'autostrada tra Chiavari e Rapallo

Autoveicoli e mezzi pesanti dovranno percorrere la Via Aurelia

Chiude per due notti l'autostrada tra Chiavari e Rapallo
Pubblicato:

Sulla A12 Genova-Sestri Levante, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle gallerie, in orario notturno, nelle due notti consecutive di lunedì 28 e martedì 29 marzo, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Chiavari e Rapallo, verso Genova.

Verranno inoltre chiuse le piazzole e l’area di parcheggio “Campodonico” e disposto il divieto di sosta a tutti i mezzi.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Chiavari, percorrere la SS1 Aurelia e rientrare sulla A12 alla stazione di Rapallo.

Viabilità alternativa

Si ricorda che sulla SS1 Aurelia sono attivi dei sensi unici alternati, regolati da impianti semaforici e, in entrata al casello di Rapallo vige un limite di altezza di 4 metri e una limitazione di transito per veicoli aventi massa superiore alle 12 tonnellate in piazza Pastene, in entrambe le direzioni; pertanto gli altri mezzi pesanti dovranno percorrere: Stazione di Chiavari, Via Fiume, Corso Genova, SS1 Aurelia, Lungomare Vittorio Veneto, Via dei Giustiniani, Via della Libertà, Via Mameli, Via Arpinati, Piazzale Genova con rientro sulla A12 alla stazione di Rapallo.

Seguici sui nostri canali