Cogorno, errati i bollettini del Canone Unico: nuovo invio nei prossimi giorni
La scadenza è stata posticipata
Inviati nuovi bollettini ai contribuenti in sostituzione dei precedenti che presentavano un malfunzionamento del QR code per poter pagare con il metodo pagoPA – Nuova scadenza posticipata 15 marzo 2023.
Errore non dipendente dagli uffici comunali
L’Amministrazione Comunale informa i contribuenti che a causa di un malfunzionamento non dipendente dagli uffici comunali, nelle settimane precedenti sono stati inviati i bollettini per il pagamento del Canone Unico per l’anno 2021 con il QR Code di pagoPA che non funzionava per ragioni tecniche non dipendenti dagli uffici Comunali, rendendo quindi impossibile pagare quanto dovuto dai contribuenti con questo metodo.
Per questa ragione, l’Amministrazione informa che nei prossimi giorni verranno inviati a tutti i contribuenti interessati dei nuovi bollettini con le nuove istruzioni per poter procedere con il pagamento di quanto dovuto.
La nuova scadenza per il pagamento è stata posticipata al 15 marzo 2021
Nei nuovi bollettini viene data la possibilità di poter pagare oltre che mediante pagoPA (richiesto dalla normativa vigente) anche mediante bonifico bancario o recandosi direttamente presso la tesoreria del Comune di Cogorno. Tutte le istruzioni saranno contenute nella nuova comunicazione che sarà inviata unitamente al nuovo bollettino.
Per chi avesse già provveduto a pagare presso la tesoreria o con bonifico deve il canone unico dovrà solo avere cura di conservare la ricevuta di pagamento e non fare null’altro.