Castiglione Chiavarese

Coldiretti, addio a Valerio Sala

Aveva 37 anni

Coldiretti, addio a Valerio Sala
Pubblicato:

È scomparso all'età di 37 anni Valerio Sala, presidente della Coldiretti Genova dal 2015. Viveva a Castiglione Chiavarese insieme alla famiglia.

Lutto

Valerio Sala, originario della Brianza, era titolare dell’azienda agricola Casa del Diavolo a Castiglione Chiavarese e vignaiolo della DOC Portofino. Il 37enne è stato trovato a terra dai genitori, il decesso probabilmente per una crisi cardiaca.

"La scomparsa improvvisa di Valerio ha sconvolto tutti noi – dichiarano il Presidente di Coldiretti Liguria Gianluca Boeri e il Delegato Confederale Bruno Rivarossa – e lascia un vuoto enorme. Viene a mancare un riferimento per i nostri agricoltori, ma la passione che ha sempre dedicato al suo lavoro e alla terra ligure resterà per sempre un ricordo indelebile".

"Una notizia terribile – ha detto il sindaco di Castiglione Giovanni Collorado – Valerio Sala aveva investito e creato un'azienda vinicola di grande pregio e proprio in questi giorni si apprestava a nuovi impianti. Nonostante la giovane età il suo impegno nel settore dell’agricoltura lo aveva premiato con incarichi provinciali e nazionali".

Seguici sui nostri canali