L'arresto

Colpisce con un pugno un passante, arrestato 30enne a Chiavari

Il fatto è avvenuto ieri in Corso Dante a Chiavari

Colpisce con un pugno un passante, arrestato 30enne a Chiavari
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel pomeriggio di ieri, venerdì 6 gennaio 2023, un giovane ragazzo di 30 anni è stato arrestato per reati di lesioni personali, resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale a Chiavari. Questa mattina il processo per direttissima.

Il fatto avvenuto in Corso Dante a Chiavari

Un ragazzo di trent'anni nel pomeriggio di ieri ha sferrato un pugno ad un passante in Corso Dante, in pieno centro storico di Chiavari.

Le forze dell'ordine del commissariato chiavarese sono prontamente intervenute e, grazie all'aiuto dei cittadini presenti che hanno aiutato nell'identificazione del responsabile, sono riusciti ad arrestare il giovane che stava tentando di allontanarsi.

L'uomo ha opposto resistenza e ha cercato di colpire gli agenti della polizia che, dopo una breve colluttazione, sono riusciti a contenere l'autore del reato e lo hanno accompagnato presso il commissariato locale.

Le forze dell'ordine hanno raccolto la testimonianza della vittima il quale ha dichiarato di non essere a conoscenza dei motivi della violenza subita. Il passante colpito ha riportato una vistosa ecchimosi sulla parte sinistra del volto a causa del pugno inferto dal 30enne arrestato.

 

Seguici sui nostri canali