Compiete 50 anni nel 2017? C'è il raduno che fa per voi

Iscrizioni aperte: l'appuntamento è per il 15 dicembre. E c'è anche un fine benefico, a favore del Comitato Malati Tigullio

Compiete 50 anni nel 2017? C'è il raduno che fa per voi
Pubblicato:
Aggiornato:

Compiete 50 anni quest'anno? C'è il raduno per voi, a Santa Margherita Ligure, e ha pure un fine benefico. Ad organizzare il tutto è Fabrizio Boitano, di Favale di Malvaro, che da anni collabora alle iniziative del Comitato Assistenza Malati del Tigullio presieduto da Gian Carlo Mordini.

Il CAM dal 2012 ha aiutato 14.800 persone

Il CAM, com'è noto, raccoglie fondi a sostegno dell'Asl 4 Chiavarese, contribuendo a comprare attrezzatura necessaria al buon funzionamento dell’ospedale nei confronti dei cittadini: fino al 2012 erano stati raccolti 5,8 milioni di euro ed erano state aiutate 14.800 persone, e instancabilmente Mordini ed i suoi collaboratori continuano nella loro magnifica opera di attento controllo alle necessità della sanità locale, intervenendo in modo puntuale ed efficace laddove se ne ravvisino le necessità.

Un biglietto per partecipare all'evento benefico

Fabrizio ha ideato un modo un po’ particolare per festeggiare questa felice ricorrenza: si è fatto carico di organizzare una raccolta rivolta a tutti i ’67 del territorio di competenza della Asl 4 per raccogliere fondi a favore del CAM. L’iniziativa è stata così pensata: sono stati stampati dei biglietti (cartolina), ricordo, da consegnare a tutti i nati nel 1967. Questi biglietti hanno il costo di  25 euro che andranno interamente devoluti al CAM e danno diritto a partecipare ad una festa/evento che si terrà a fine anno a Santa Margherita Ligure, nei locali della parrocchia: l'appuntamento è per il 15 dicembre alle 19. Prima, alle 18, è prevista per chi volesse anche la messa in Basilica. Naturalmente il CAM rilascerà la regolare ricevuta di pagamento dei 25 euro. Ai titolari di aziende sarà richiesto un ulteriore piccolo aiuto per l’organizzazione della festa finale.

Responsabile della vendita dei biglietti Roberto Raggio

Per chi lo volesse  può passare dal locale di Roberto Raggio (classe 1967, naturalmente), ovvero il Galabar in località Aveggio, davanti al Comune di San Colombano Certenoli, per l’acquisto del biglietto e per le ulteriori delucidazioni sull’evento. Il numero telefonico di riferimento è 340/1008888.

"Spero che apprezziate questa iniziativa  - dice Roberto - e questo modo particolare di festeggiare i nostri 50 anni e che decidiate di aderire numerosi. La finalità è senza dubbio meritoria e la serietà del Comitato è comprovata da tanti anni di presenza e assistenza sul territorio nei confronti di tutti indistintamente. Grazie della vostra attenzione e felici 50 anni a tutti".

Seguici sui nostri canali