Pubblicato:
Aggiornato:
Lo smantellamento è terminato oggi
Il Comune di Lavagna rende noto che oggi è terminato in piazza Vittorio Veneto lo smantellamento della veranda Ostigoni, effettuato in esecuzione della sentenza del Consiglio di Stato n. 338/2019 che ha imposto la demolizione d’ufficio delle opere abusive e il parziale ripristino dei luoghi.
"Nel pomeriggio - si legge nel comunicato stampa diramato da Palazzo Franzoni - si procederà a smontare il cantiere, restituendo alla cittadinanza, dopo 30 anni, una porzione di piazza che sarà poi oggetto di futuro intervento di riqualificazione urbanistica”.
Mi chiedo dopo 30 anni a demolire una veranda e far si che un esercizio pubblico Non abbia più possibilità di dare un servizio alla clientela. e dare da lavoro a qualche persona in più,,,Mi chiedo che benefici ne può avere la Cittadinanza .dopo 30 anni che ci conviveva....alla fine posso dire che in questa zona non sa cosa vuol dire dare un Servizio ai Turisti e non Solo ,,Ci sarebbero altre priorità che una veranda che era li da 30 anni ma questo e solo un mio parere di una persona che lavora con il Turismo e non solo e la Mia Casa e l'Europa....