San Valentino per la 31° edizione, arriva un concorso fotografico

Un concorso fotografico per la 31° edizione di "San Valentino... Innamorati a Camogli", a cura dell'Associazione Commercianti e Operatori Turistici di Camogli

San Valentino per la 31° edizione, arriva un concorso fotografico
Pubblicato:
Aggiornato:

Arriva il concorso fotografico "Teneramente atteso" per l'iniziativa turistica "San Valentino... Innamorati a Camogli".

Concorso fotografico, in occasione della 31° edizione di Innamorati a Camogli

A Camogli, San Valentino si arricchiesce con il Concorso Fotografico “Teneramente Atteso”, lanciato dall’Hotel Cenobio dei Dogi. Il concorso vuole porre in evidenza le bellezze dei tramonti di Camogli. La partecipazione, aperta a tutti, è gratuita e ogni partecipante può inviare on-line un massimo di 3 fotografie in formato digitale. Ricchi premi in palio, che saranno consegnati ai vincitori durante la manifestazione S.Valentino a Camogli 2018.

Come partecipare al concorso fotografico

Le immagini dovranno essere inviate entro la mezzanotte del 30 novembre 2017 via mail a  teneramenteatteso@gmail.com oppure al sito internet, https://www.cenobio.it/Concorso-Fotografico/regolamento

Quest'anno il piatto da collezione è firmato da Maria Teresa di Micco

Fra gli appuntamenti che la Città di Camogli ogni anno dedica alla Festa degli innamorati, importante attrattiva ha il Piatto collezione di San Valentino dato in omaggio dai ristoratori. Il Piatto 2018 è firmato da Maria Teresa di Micco. Artista strettamente legata a Camogli, nel piatto 2018 ha rappresentato il cuore di Camogli, il suo porticciolo. 

L'iniziativa è promossa dai commercianti di Camogli

L'iniziativa  d’immagine e di promozione turistica, "SAN VALENTINO … INNAMORATI A CAMOGLI" coinvolge i comparti economici, commerciali e turistici della città dando vita anche a  molteplici iniziative d’intrattenimento. L'evento è promosso dall'Associazione Commercianti e Operatori Turistici di Camogli con il Comune di Camogli e il patrocinio di Regione Liguria, Agenzia Regionale Promozione Turistica “in” Liguria , Camera di Commercio di Genova, CIV Centro Storico e Pro Loco di Camogli.

Seguici sui nostri canali