Condotti di scarico altri interventi in settimana

In settimana nuovi interventi nel centro storico di Chiavari. Avviati mercoledì 18 ottobre i lavori di pulizia dei fossi del fiume Entella

Condotti di scarico altri interventi in settimana
Pubblicato:
Aggiornato:

Proseguono i lavori di manutenzione dei condotti di scarico delle acque piovane a Chiavari.

Condotti di scarico, altra ordinanza del sindaco di Chiavari

Avviati nella mattinata di venerdì 13 ottobre gli interventi in piazza Verdi con l'ordinanza firmata dal sindaco della città Marco Di Capua. Il Consigliere comunale delegato, Paolo Garibaldi sta effettuando diversi sopralluoghi, monitorando la situazione insieme agli operai e ai tecnici in via Martiri della Liberazione, all'incrocio via dei Gandolfi. L’intervento in “Caruggio”, di lunedì 16 ottobre, ha visto lo svuotamento delle acque in eccedenza presenti nel condotto.

In settimana lavori ai condotti di scarico nel centro storico

Gli interventi proseguiranno anche la prossima settimana in piazza Matteotti, via Costaguta, via Delpino e via Botti. Lavori di pulizia anche nel tratto chiavarese del fiume Entella. In diversi punti dei condotti, le ostruzioni hanno raggiunto la quota dell'80%.

Partiti i lavori anche per i fossi del fiume Entella

Lavori di pulizia anche nel tratto chiavarese del fiume Entella. Partiti mercoledì 18 ottobre anche i lavori di pulizia di rivi e affluenti. L'intervento è partito dal “rivo delle Castagne” situato nei pressi della curva di San Lazzaro, fino al fosso, limitrofo allo stadio Daneri di Caperana. Questi interventi, sono proseguiti nelle giornate di giovedì 19 e venerdì 20 sino ad arrivare ai rivi presenti nel quartiere di Ri Basso, al confine con la parte iniziale di via Parma, dopo piazza Sanfront.

Seguici sui nostri canali