Pubblicato:
Covid-19
Consiglio comunale incentrato sulla residenza protetta Le due palme
Lo scorso 12 novembre, 39 ospiti della Rsa di Sestri Levante su 67 erano positivi ed erano morte 12 persone durante la seconda ondata

La situazione della residenza protetta “Le due palme” sarà trattato nel consiglio comunale di Sestri Levante convocato per venerdì 20 novembre alle 18.30. Lo scorso 12 novembre, 39 ospiti della Rsa su 67 erano positivi ed erano morte 12 persone durante la seconda ondata. Altri 3 decessi sono stati poi comunicati nei giorni successivi.
Lo scorso 12 novembre, 39 ospiti della Rsa su 67 erano positivi ed erano morte 12 persone durante la seconda ondata
La seduta si terrà in videoconferenza e vedrà l’intervento del presidente di Stella Polare, la società che gestisce la struttura, e del direttore sanitario della stessa.