CRONACA

Controlli a Chiavari, Zoagli e Bargagli: due denunce

I Carabinieri in questi giorni hanno identificato circa 140 persone, ecco cosa è emerso

Controlli a Chiavari, Zoagli e Bargagli: due denunce
Pubblicato:
Aggiornato:

Servizio "ad Alto Impatto"

In questi giorni, a Chiavari, Zoagli e Bargagli, nel corso di un servizio coordinato “ad Alto Impatto”, i Carabinieri hanno proceduto ad un ennesimo controllo focalizzato sulle principali arterie stradali cittadine. I militari hanno identificato circa 140 persone, di cui 20 sottoposte a misure alternative alla detenzione, 27 gravate da pregiudizi di polizia, 16 cittadini extracomunitari, controllando complessivamente 120 veicoli ed elevando 2 contravvenzioni al codice della strada.

Nel corso dell’operazione sono state denunciate all’A.G. 2 persone:
un cittadino marocchino di 30 anni, gravato da pregiudizi di polizia per reati contro il patrimonio, per tentato furto all’interno di un esercizio commerciale;
un 50 enne marocchino, sprovvisto di regolare permesso di soggiorno, per non aver ottemperato all’ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale. Avviate le pratiche per l’espulsione.

Infine sarà inoltre segnalato alla Prefettura, quale assuntore di sostanze stupefacenti, un 25enne che, dopo un controllo identificativo, veniva trovato in possesso di alcuni grammi di hashish, sottoposti a sequestro.

Seguici sui nostri canali