Controlli antidroga, quattro giovani segnalati alla Prefettura

Nel fine settimana intenso lavoro delle Fiamme Gialle anche con controlli anti contraffazione

Controlli antidroga, quattro giovani segnalati alla Prefettura
Cronaca Sestri - Val Petronio, 03 Luglio 2018 ore 11:23

Quattro giovani denunciati nel fine settimana a Sestri Levante dalle Fiamme Gialle; controlli anticontraffazione sulle spiagge e nel lungomare della città dei due mari.

Sestri Levante, controlli antidroga nel week end, quattro giovani segnalati

Week-end in intensa attività quella dei finanzieri della Brigata di Riva Trigoso. Dal tardo pomeriggio di sabato, i militari hanno effettuato numerosi controlli antidroga, unitamente ad unità cinofile, sia nei pressi della stazione ferroviaria di Sestri Levante, che lungo le principali vie d’accesso della città dei “due mari”. Quattro persone sono state sorprese a detenere sostanze stupefacenti per uso personale e sono state “segnalate” alla Prefettura per le sanzioni amministrative del caso. La sostanza stupefacente sequestrata corrisponde a circa venti grammi, suddivisi tra hashish e marijuana occultati tra gli oggetti personali.

Controlli anticontraffazione sul lungomare

Domenica scorsa, inoltre, alcune pattuglie in uniforme hanno battuto per l’intera giornata il lungomare e le spiagge sestresi. I controlli erano mirati a contrastare la vendita di merce contraffatta. I militari, perlustrando sia in auto che a piedi tutto il lungomare, si sono addentrati anche in alcuni lidi, procedendo al sequestro di merce recante marchi contraffatti.