Controlli nel Levante: tre le denunce
Per minaccia aggravata continua e due furti aggravati

Sono state tre le denunce da parte del carabinieri del Levante, precisamente a Chiavari, a Santa Margherita e a Lavagna.
I dettagli
I Carabinieri della Compagnia di Chiavari hanno denunciato un italiano 40enne per minaccia aggravata continuata. L’uomo, disoccupato e con precedenti di polizia, aveva minacciato in più occasioni, con modalità aggressive, i genitori, sia verbalmente sia talvolta impugnando un martello.
I Carabinieri di Lavagna hanno denunciato un italiano 55enne per furto aggravato. A seguito delle indagini svolte, è stato identificato quale autore di un furto su un’autovettura parcheggiata nelle vie cittadine la scorsa settimana.
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Santa Margherita Ligure hanno denunciato un tunisino 20enne per furto aggravato. I Carabinieri sono intervenuti in una spiaggia di Camogli a seguito della richiesta di una giovane bagnante che aveva riferito di essere stata derubata del proprio cellulare. A seguito delle ricerche, i militari sono riusciti a localizzarlo presso la locale stazione ferroviaria recuperando la refurtiva che è stata restituita alla legittima proprietaria.
[E' fatta salva la presunzione di innocenza]